domenica 6 maggio 2012

Orgoglioso

Sono testardo e orgoglioso, non nel senso che voglio sempre avere ragione, piuttosto la cedo a chi la desidera così arduamente. Sono orgoglioso perchè non voglio mai chiedere aiuto a nessuno, non voglio mai scomodare nessuno perchè so che ognuno ha i suoi impegni e i suoi grattacapi. E' sbagliato, lo so, perchè tutti abbiamo bisogno di una mano, ma mi viene molto difficile chiedere aiuto a qualcuno, sono più soddisfatto se riesco a risolvere il problema da solo. Ma devo anche ammettere che sto imparando a chiedere, ogni tanto. Se so di non poterci riuscire a completare un'opera con le mie sole mani, mi affido alle mani di chi mi è più vicino, e sono persino felice di condividere certe emozioni con chi mi apprezza per quello che sono.
SIMO

Nessun commento: